Sedute

Sedute individuali

Quando pensiamo alla sessualità ciò che ci viene in mente sono i genitali e il sesso inteso come penetrazione. Il resto del nostro corpo troppo spesso rimane ignorato.

Ma tutto il corpo è un grande organo erotico e la sessualità è molto più di questo. E’ la nostra forza vitale, la nostra creatività, la nostra capacità di godere e di giocare.

Le sedute con me possono essere un’opportunità per scoprire tutto il tuo corpo ed esplorare tutte le sfumature dell’esperienza sensuale.

In un contenitore più sicuro possibile, potrai scegliere di esplorare le storie tenute nel tuo corpo, in sintonia con i tuoi piaceri, essere presente con le tue paure e iniziare a fare una pratica di piena consapevolezza del corpo.

Quale parte del tuo corpo contiene un piacere delizioso e quale parte contiene vuoto, emozioni difficili?

Durante le sedute imparerai a ripristinare i tuoi confini e avrai modo di sperimentare il tuo SI autentico.

Come sopravvissut* di abusi sessuali potresti desiderare di trovare il tuo percorso dal trauma sessuale al piacere sessuale. Il tocco da parte di un’altra persona può rappresentare un motivo di vulnerabilità. Al fine di essere in grado di lasciarsi andare, godere ed esplorare coinvolgendo il sistema nervoso parasimpatico è essenziale dunque che ci si senta il più al sicuro possibile.

La neuroscienza contemporanea conferma che, possiamo guarire e cambiare solo quando sperimentiamo fisicamente il piacere ed il senso di sicurezza nella sessualità. La terapia tradizionale non sempre riesce ad arrivare così in profondità quando si affronta il trauma e si vuole reclamare il piacere sessuale.

Fortunatamente, i modelli malsani precedentemente connessi con l’eccitazione ed il piacere possono essere sostituiti in sicurezza e rimodellati con nuove associazioni sane all’interno del corpo e della mente. Anche attraverso l’esperienza di consenso attivo. 

Seduta di esplorazione BDSM e kink

Può darsi che tu sappia già cosa vuoi esplorare. Forse non hai mai incontrato BDSM prima e sei curios*.
Forse hai sempre desiderato di approfondire le arti del BDSM, ma sentivi  troppa vergogna o paura? Sei mai stat* sculacciat* e hai segretamente goduto? O avevi la fantasia di essere dominat*, ma sei sempre quell* che tiene le redini?
Lascia che ti aiuti a esplorare i tuoi margini.

Offro uno spazio dove puoi esplorare desideri ben noti o nascosti. 

Queste sedute sono un’introduzione al BDSM. Progettato per i clienti che si scoprono kinky.

Intenzione è quella di creare uno spazio in cui è possibile arrendersi, essere vulnerabili, esplorare le fantasie e feticismi ed essere accompagnati senza giudizio e con cuore aperto.

Lungo la strada scoprirai come assumerti la responsabilità per il proprio potere erotico e il piacere.

Sedute online

Le sessioni online offrono tutte le possibilità di una seduta in persona, ad esclusione del tocco. I clienti sono guidati attraverso esperienze di auto-esplorazione insieme ad altre pratiche di embodiment.  

Generalmente si crede che il coaching deve essere in persona per essere potente, e che il coaching online può abbassare l’impatto.

Ho lavorato con molti clienti online ed è altrettanto efficace come il coaching in persona. I miei clienti sono spesso sorpresi di quanto sia intenso.

Modello triadico espanso

Se sei già seguita/o da un/a terapeuta, ma senti che per attuare un vero cambiamento necessiti di lavorare anche a livello somatico, il modello triadico è ciò che fa per te.

Altrimenti è anche possibile intraprendere questo percorso con me e con la mia collega psicoterapeuta, con la quale lavoriamo in grande sintonia.

Supervisione per terapeuti ed educatori

Offro supervisione, supporto e mentoring per terapeuti, coach, educatori ed altri professionisti.

Sono specializzata in:

  • sessualità,
  • sessualità alternative,
  • consenso e confini,
  • dinamiche di potere, 
  • trauma e sistema nervoso

Posso aiutarti se hai perso il piacere di incontrare i tuoi clienti e senti solo la fatica del tuo lavoro.

Ideale per un debriefing dopo una seduta difficile, per discutere questioni pratiche e idee per sostenere pienamente i tuoi clienti.

Massaggio tantra

Vuoi donarti un’esperienza indimenticabile? Vuoi esplorare il potenziale del tuo corpo e la capacità di sensazione e piacere?

Puoi sperimentare il potere trasformativo del tocco. Il tatto e il piacere sono essenziali quanto il cibo e l’acqua quando si tratta del nostro benessere fisico, emotivo e spirituale. Quando ricevuto con piena presa di coscienza, il tatto può essere uno strumento potente per collegarci con il nostro sé più naturale, sensuale e felice.Io porto consapevolezza, compassione, flusso femminile e un profondo rispetto nelle mie sedute per creare una deliziosa energia di risveglio nel corpo, stimolare i sensi e calmare la mente occupata.

Massaggio tantra è come un viaggio in te stesso, attraverso il tuo universo interiore. Durante questo viaggio, il tocco amorevole e consapevole ti aiuta a connetterti con parti e aspetti di te stesso, che di solito non ottengono molta attenzione.

Costi e durate delle sedute

  • Seduta individuale 80 euro / 60 min

    Prima seduta conoscitiva

  • Seduta indviduale 120 euro / 90 min

    Sedute individuali hanno una durata di 90 o 120 min

  • Seduta online 80 euro / 60 min
  • Supervisione per terapeuti 100 euro / 60 min
  • Seduta esplorazione BDSM e kink 150 euro / 60 min
  • Chiamata esplorativa gratuita GRATUITA / 15 min

Prenotazioni