Eventi

Men and sex

Evento passato.

Men and sex ti porterà attraverso un processo in 4 fasi, tuffandoti in ogni area della tua vita sessuale al fine di trovare tutte le credenze limitanti, i blocchi e le ferite che hanno bisogno di cambiamento. Svilupperai abilità che ti permetteranno di utilizzare l’energia sessuale anche al di fuori dalla camera da letto e vivere una vita incentrata sul piacere.

Farai chiarezza intorno alle tue esperienze all’interno dell’intimità, della sessualità e delle relazioni.

Troverai risposte su temi difficili come l’erezione, la vergogna, l’ansia da prestazione, il piacere anale, la pornografia. 

Puoi aspettarti di ottenere una maggiore accettazione di te stesso come essere sessuale e scoprire metodi per sviluppare una relazione erotica più soddisfacente con gli altri.

Che tu sia single o in una relazione questo programma ti trasformerà profondamente e ti darà strumenti per una maggiore soddisfazione nella tua vita intima e no.

La mia intenzione è quella di rendere questo workshop giocoso, educativo, esperienziale. 

Data: 3-10-17-24 aprile 2021 dalle ore 17 alle ore 20

Per maggiori informazioni contattami via mail. 

Esplorare EROS

Online – ogni martedì dalle ore 19 alle ore 20

Uno spazio settimanale per donne per esplorare insieme l’Embodiment, le Relazioni, le Opportunità e la Sessualità. 
 
L’intenzione di questo spazio è esplorare le possibilità del nostro corpo, la nostra capacità di aprirci alla meraviglia, alla curiosità, rendere le relazioni più profonde ed autentiche. E ovviamente scoprire la nostra sessualità come una forza creatrice.
Ogni mese – una tematica.
Giugno 2021 : Coltivare la bellezza attraverso i rituali.

per maggiori informazioni contattatemi via mail.

Orientarsi verso il piacere

Evento concluso.

Data — a partire dal 1 febbraio 2021

Ci incontreremo ogni lunedì alle 19 via ZOOM per circa 60 minuti. Gli incontri saranno registrati per chi non riuscirà a partecipare dal vivo. 

Una parte di questa cifra sarà data in donazione ad associazioni che si occupano di supportare le donne in difficoltà.

Frutto della mia esperienza personale e professionale, ma soprattutto del mio cuore. Il desiderio è quello di dare l’opportunità alle donne di (ri)scoprire il piacere, di poter accedere al proprio lato sensuale, di conoscere i condizionamenti che impediscono di vivere la sessualità in maniera autentica, di dispiegare l’impronta del trauma (fisico, sociale, emotivo).

Sperimentare e capire le modalità sottili e non così evidenti dei nostri atteggiamenti nell’intimità. Scoprire come aprirsi alle nuove possibilità di piacere e di gioia.

L’obiettivo è avere confini più chiari e una maggiore libertà di esplorare il se’ sessuale senza vergogna, ma con consapevolezza.

Incontri sono condotti insieme alla mia amica e collega Federica Calanca  (psicoterapeuta,SEP)

Per iscriverti vai sulla pagina Prenotazioni.